Arquivo de AMA 250 MX - Motorcycle Sports https://motorcyclesports.net/it/category/motocross-it/ama-250-mx-it/ Where everything happens, that latest news of Motorcycling Racing and the Market of Motorcycles Tue, 27 Aug 2024 08:57:16 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.7 https://motorcyclesports.net/wp-content/uploads/cropped-512x512-1-32x32.png Arquivo de AMA 250 MX - Motorcycle Sports https://motorcyclesports.net/it/category/motocross-it/ama-250-mx-it/ 32 32 Video: I migliori momenti dell’ultima tappa dell’AMA 250MX, che Haiden Deegan ha chiuso con la chiave d’oro https://motorcyclesports.net/it/video-i-migliori-momenti-dell-ultima-tappa-dell-ama-250mx-che-haiden-deegan-ha-chiuso-con-chiave-d-oro/ Tue, 27 Aug 2024 08:56:00 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=164262

Un’altra stagione di AMA Pro Motocross è completa ed è stato all’Ironman National che Haiden Deegan ha chiuso l’anno in grande stile con la vittoria nella seconda manche. Prima ancora di questo, è stato il turno di Tom Vialle di essere il protagonista. Deegan è entrato in questa gara con il titolo di categoria già […]

O conteúdo Video: I migliori momenti dell’ultima tappa dell’AMA 250MX, che Haiden Deegan ha chiuso con la chiave d’oro aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Un’altra stagione di AMA Pro Motocross è completa ed è stato all’Ironman National che Haiden Deegan ha chiuso l’anno in grande stile con la vittoria nella seconda manche. Prima ancora di questo, è stato il turno di Tom Vialle di essere il protagonista.

Deegan è entrato in questa gara con il titolo di categoria già vinto, mentre Levi Kitchen e Vialle stavano competendo per il secondo posto in classifica. Lì Vialle era in buona forma e ha vinto la prima gara, beneficiando della caduta di Kitchen nella seconda manche per confermare il suo secondo posto.

Rimani con i migliori momenti delle gare nel video qui sotto:

O conteúdo Video: I migliori momenti dell’ultima tappa dell’AMA 250MX, che Haiden Deegan ha chiuso con la chiave d’oro aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Tom Vialle vince complessivamente l’Ironman National 250MX e termina l’anno al secondo posto; Haiden Deegan chiude l’anno con una vittoria. https://motorcyclesports.net/it/tom-vialle-vince-complessivamente-l-ironman-national-250mx-e-termina-l-anno-al-secondo-posto-haiden-deegan-chiude-l-anno-con-una-vittoria/ Mon, 26 Aug 2024 08:50:42 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=163692

Tom Vialle e Haiden Deegan sono stati i grandi vincitori dell’Ironman National per MX 250, che si è svolto questo weekend e ha segnato la fine della stagione per la categoria. Con il titolo già conquistato, tutti gli occhi erano puntati sulla lotta per il secondo posto, con Levi Kitchen in testa ma con Vialle […]

O conteúdo Tom Vialle vince complessivamente l’Ironman National 250MX e termina l’anno al secondo posto; Haiden Deegan chiude l’anno con una vittoria. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Tom Vialle e Haiden Deegan sono stati i grandi vincitori dell’Ironman National per MX 250, che si è svolto questo weekend e ha segnato la fine della stagione per la categoria.

Con il titolo già conquistato, tutti gli occhi erano puntati sulla lotta per il secondo posto, con Levi Kitchen in testa ma con Vialle a portata di mano per cercare di conquistare la posizione a sorpresa, e le cose non potevano andare meglio per il francese: ha vinto la prima gara e ha battuto Kitchen, secondo, mentre Jordon Smith è arrivato terzo. RJ Hampshire e Ty Masterpool hanno completato rispettivamente i primi cinque.

Nella seconda gara, il vincitore è stato la figura principale dell’anno, che ha concluso la stagione in grande stile: Haiden Deegan. Chance Hymas è arrivato secondo e Hampshire terzo, mentre Vialle è arrivato quarto e Ryder DiFrancesco quinto.

Kitchen ha avuto sfortuna e ha avuto un incidente, consegnando definitivamente il secondo posto a Vialle, che ha concluso la giornata con il punteggio più alto, 43. Hymas e Hampshire hanno entrambi totalizzato 38 punti, con Deegan che ha ottenuto 36 e Smith 34.

Con questo punteggio, Vialle è salito al secondo posto nella classifica generale, mentre Kitchen ha concluso l’anno al terzo posto.

O conteúdo Tom Vialle vince complessivamente l’Ironman National 250MX e termina l’anno al secondo posto; Haiden Deegan chiude l’anno con una vittoria. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Video: Momenti salienti dall’AMA 250MX a Budds Creek dove Haiden Deegan ha sigillato il titolo di classe https://motorcyclesports.net/it/video-momenti-salienti-del-campionato-ama-250mx-a-budds-creek-dove-haiden-deegan-ha-conquistato-il-titolo-di-classe/ Tue, 20 Aug 2024 12:00:13 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=161157

Haiden Deegan è stato incoronato campione nella categoria AMAPro Motocross 250 questo weekend al Budds Creek National. Nella prima gara, il pilota Yamaha ha vinto e si è assicurato il titolo con maestria, Nella seconda manche, Deegan si è limitato a digerire il trionfo complessivo ed è diventato più difensivo, a differenza di Levi Kitchen, […]

O conteúdo Video: Momenti salienti dall’AMA 250MX a Budds Creek dove Haiden Deegan ha sigillato il titolo di classe aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Haiden Deegan è stato incoronato campione nella categoria AMAPro Motocross 250 questo weekend al Budds Creek National. Nella prima gara, il pilota Yamaha ha vinto e si è assicurato il titolo con maestria,

Nella seconda manche, Deegan si è limitato a digerire il trionfo complessivo ed è diventato più difensivo, a differenza di Levi Kitchen, il suo più diretto rivale, che ha dato tutto per ottenere la vittoria.

Con una gara ancora da disputare prima della fine del campionato, resta ancora da vedere, tra le posizioni più ambite, chi si classificherà secondo e terzo, poiché Tom Vialle può ancora raggiungere matematicamente il secondo posto nella classifica.

Guarda i momenti salienti dell’azione a Budds Creek:

O conteúdo Video: Momenti salienti dall’AMA 250MX a Budds Creek dove Haiden Deegan ha sigillato il titolo di classe aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Haiden Deegan è il nuovo campione AMA 250MX con una sola gara rimasta; Levi Kitchen è stato il vincitore a Budds Creek. https://motorcyclesports.net/it/haiden-deegan-e-il-nuovo-campione-ama-250mx-con-una-gara-rimasta-levi-kitchen-e-stato-il-vincitore-a-budds-creek/ Tue, 20 Aug 2024 10:01:15 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=161061

Il vincitore del AMA Pro Motocross 250 è stato trovato! Haiden Deegan ha conquistato la vittoria del campionato dopo aver controllato gli eventi al Budds Creek National, vincendo la prima gara e non rischiando nella seconda. Levi Kitchen ha ottenuto il punteggio più alto ma non ha avuto argomenti – in generale – per contrastare […]

O conteúdo Haiden Deegan è il nuovo campione AMA 250MX con una sola gara rimasta; Levi Kitchen è stato il vincitore a Budds Creek. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Il vincitore del AMA Pro Motocross 250 è stato trovato! Haiden Deegan ha conquistato la vittoria del campionato dopo aver controllato gli eventi al Budds Creek National, vincendo la prima gara e non rischiando nella seconda. Levi Kitchen ha ottenuto il punteggio più alto ma non ha avuto argomenti – in generale – per contrastare il suo avversario.

Il pilota Monster Energy Yamaha Star Racing è entrato in questa tappa con un vantaggio di 70 punti su Kitchen – quando erano disponibili in totale 100 punti (50 per tappa, 25 per gara), e sapevo che potevo conquistare il titolo proprio ora.

E proprio questo è successo! Con grande desiderio e velocità, Deegan è passato all’attacco nella prima gara a Budds Creek, conquistando il buco e conducendo tutte le 17 tornate del circuito per confermare immediatamente matematicamente il titolo nella categoria, e Kitchen, che ha terminato terzo con oltre 16 secondi di ritardo, nulla poteva impedire all’avversario di vedere la festa, è stato addirittura battuto da Tom Vialle, che ha ottenuto un altro podio nella stagione attuale – il suo dodicesimo.

Con il titolo già confermato, Deegan ha adottato un approccio più tranquillo e il risultato è stato “secondario” nella seconda gara. Lì Kitchen ha vinto, con Chance Hymas che ha tagliato il traguardo in seconda posizione con 3,771 secondi di distacco e dietro a #47, mentre Vialle ha concluso di nuovo sul podio.

Deegan ha così confermato il titolo, ha 445 punti nella classifica, 62 in più di Kitchen.

I due podi di Vialle hanno anche assicurato che il francese sia almeno terzo nel campionato, con la possibilità di finire secondo che diventa una realtà: Kitchen è “solo” a 14 punti di distanza.

O conteúdo Haiden Deegan è il nuovo campione AMA 250MX con una sola gara rimasta; Levi Kitchen è stato il vincitore a Budds Creek. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Haiden Deegan e Levi Kitchen sono stati le stelle del AMA 250 Unadilla National; Deegan ha una mano sul titolo. https://motorcyclesports.net/it/haiden-deegan-e-levi-kitchen-sono-stati-le-stelle-della-gara-nazionale-ama-250-unadilla-deegan-ha-una-mano-sul-titolo/ Mon, 12 Aug 2024 16:00:55 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=156721

L’AMA Pro Motocross è tornato questo weekend e alcuni dei migliori si sono aggiudicati una vittoria ciascuno: Haiden Deegan e Levi Kitchen. Alla Unadilla National entrambi i piloti hanno vinto una gara ciascuno, mentre l’altro ha terminato al secondo posto. Deegan è stato il grande vincitore della prima manche, portando la sua Yamaha YZ250F in […]

O conteúdo Haiden Deegan e Levi Kitchen sono stati le stelle del AMA 250 Unadilla National; Deegan ha una mano sul titolo. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

L’AMA Pro Motocross è tornato questo weekend e alcuni dei migliori si sono aggiudicati una vittoria ciascuno: Haiden Deegan e Levi Kitchen. Alla Unadilla National entrambi i piloti hanno vinto una gara ciascuno, mentre l’altro ha terminato al secondo posto.

Deegan è stato il grande vincitore della prima manche, portando la sua Yamaha YZ250F in testa alla gara, con un distacco di 1,581s da Kitchen. Max Anstie ha conquistato l’ultimo gradino del podio, con Jo Shimoda e Garrett Marchbanks a chiudere la top five.

Poi nella seconda manche la situazione è stata un po’ diversa, ma non così tanto per quanto riguarda i primi due. Ci sono state delle inversioni di posizione, però, con Kitchen che è stato il vincitore questa volta e con un grande distacco su Deegan: esattamente 15,694s.

Con un ritardo di oltre 30 secondi è arrivato Tom Vialle per conquistare un altro podio in questo campionato, mentre Jalek Swoll era più di 13s dietro il francese. Marchbanks ha chiuso ancora una volta la top five.

Osservando la classifica generale, Deegan rimane l’uomo da battere e ha una mano sul titolo: ci sono ancora 100 punti in palio – in due round – ma lui guida con un distacco di 70 punti su Kitchen, mentre Vialle è 81 punti dietro.

© Align Media

O conteúdo Haiden Deegan e Levi Kitchen sono stati le stelle del AMA 250 Unadilla National; Deegan ha una mano sul titolo. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Tom Vialle e Haiden Deegan hanno dominato l’AMA 250MX a Washougal. https://motorcyclesports.net/it/tom-vialle-e-haiden-deegan-hanno-dominato-l-ama-250mx-a-washougal/ Tue, 23 Jul 2024 10:15:09 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=145905

La tappa AMA Pro Motocross 250 ha visto Tom Vialle e Haideen Deegan come grandi protagonisti, entrambi vincendo una manche ciascuno e venendo battuti l’uno dall’altro in entrambe le occasioni. Nella prima manche, Tom Vialle è riuscito ad essere il più forte all’inizio, ma Deegan stava lottando e era quasi fianco a fianco con il […]

O conteúdo Tom Vialle e Haiden Deegan hanno dominato l’AMA 250MX a Washougal. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

La tappa AMA Pro Motocross 250 ha visto Tom Vialle e Haideen Deegan come grandi protagonisti, entrambi vincendo una manche ciascuno e venendo battuti l’uno dall’altro in entrambe le occasioni.

Nella prima manche, Tom Vialle è riuscito ad essere il più forte all’inizio, ma Deegan stava lottando e era quasi fianco a fianco con il francese, che alla fine avrebbe vinto quella battaglia iniziale. Dietro di lui c’erano Ryder DiFrancesco, Jordan Smith, Jo Shimoda, Ty Masterpool, Chance Hymas, tra gli altri.

La coppia di testa ha immediatamente cominciato a staccarsi, ma Deegan ha commesso un piccolo errore ed è caduto, consegnando il secondo posto a DiFrancesco. Tuttavia, Deegan ha rapidamente riguadagnato posizione, sorpassando DiFrancesco e da quel momento ha cominciato a puntare al primo posto, intensificando gradualmente l’attacco verso la fine.

Tuttavia, Vialle si è assicurato la vittoria alla fine, davanti a Deegan e Jo Shimoda che ha completato il podio.

Nella seconda manche, Vialle ha nuovamente fatto il buco sotto gli occhi di Deegan e DiFrancesco, e come accaduto prima, la coppia di testa ha cominciato a staccarsi.

Se il film della prima manche sembrava ripetersi, Deegan ha assicurato che ciò non accadesse, applicando una pressione più forte questa volta, e alla fine è riuscito a sorpassare il suo avversario e ad accelerare da allora, ottenendo la vittoria con un ampio vantaggio di 14s.

DiFrancesco, tuttavia, non ha avuto argomenti per difendere il terzo posto ed è stato battuto da Shimoda, Levi Kitchen e Pierce Brown.

Alla fine, sia Deegan che Vialle hanno vinto 47 punti, 7 in più di Shimoda che è arrivato terzo.

O conteúdo Tom Vialle e Haiden Deegan hanno dominato l’AMA 250MX a Washougal. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Levi Kitchen ottiene una doppia vittoria a Spring Creek nella AMA 250MX; Haiden Deegan non ha avuto una vita facile ma l’ha salvata con un 3-4. https://motorcyclesports.net/it/levi-kitchen-conquista-una-doppia-vittoria-a-spring-creek-nel-ama-250mx-haiden-deegan-non-ha-avuto-una-vita-facile-ma-l-ha-salvata-con-un-3-4/ Sun, 14 Jul 2024 10:38:00 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=141167

Spring Creek ha ospitato un’altra tappa dell’AMA 250MX e Levi Kitchen è stato il protagonista principale vincendo due gare. Haiden Deegan ha avuto una giornata difficile, con cadute e problemi, ma è comunque riuscito a ottenere un 3-4. La gara è iniziata nel migliore dei modi per il leader del campionato che ha vinto oggi, […]

O conteúdo Levi Kitchen ottiene una doppia vittoria a Spring Creek nella AMA 250MX; Haiden Deegan non ha avuto una vita facile ma l’ha salvata con un 3-4. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

Spring Creek ha ospitato un’altra tappa dell’AMA 250MX e Levi Kitchen è stato il protagonista principale vincendo due gare. Haiden Deegan ha avuto una giornata difficile, con cadute e problemi, ma è comunque riuscito a ottenere un 3-4.

La gara è iniziata nel migliore dei modi per il leader del campionato che ha vinto oggi, con il rookie Casey Cochran alle sue spalle, così come Kitchen e Ty Masterpool, ma, dopo il primo giro, Deegan è rimasto davanti, ora con Kitchen, Tom Vialle, Cochran e Jo Shimoda.

Nove minuti dopo Deegan è caduto, ha ripreso la gara al terzo posto ma aveva “ceduto” il comando a Kitchen, con Vialle al secondo posto. Sono seguiti molti minuti di cambiamenti, Deegan stava inseguendo Vialle e il francese a sua volta stava attaccando Shimoda, riuscendo persino a superare il numero 30, cosa che Deegan avrebbe fatto poco dopo.

Alla fine Kitchen ha vinto con 0,1590s di vantaggio su Vialle, mentre Deegan è arrivato terzo.

La seconda manche nella categoria è iniziata in modo caotico, con una caduta multipla che ha coinvolto Deegan nella prima curva. Nonostante i danni alla sua moto, Deegan è riuscito a riprendersi il quarto posto, ma alla fine non è riuscito a fermare la concorrenza nel recuperare terreno, per quanto riguarda il conteggio del campionato.

Casey Cochran ha guidato per la maggior parte della gara, ma è stato superato da Kitchen negli ultimi minuti. Tom Vialle, che era in lizza per i punti del campionato, si è ritirato dalla gara dopo una caduta, e anche altri piloti hanno avuto problemi, come Chance Hymas, che ha abbandonato in modo inspiegabile, e Jo Shimoda, con problemi alla ruota anteriore.

Alla fine Kitchen ha confermato il doppio successo, con il rookie Cochran al secondo posto e Max Anstie al terzo.

Prima moto:


Seconda moto:

O conteúdo Levi Kitchen ottiene una doppia vittoria a Spring Creek nella AMA 250MX; Haiden Deegan non ha avuto una vita facile ma l’ha salvata con un 3-4. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Chase Sexton e Chance Hymas hanno sigillato le vittorie nel AMA Pro Motocross a RedBud https://motorcyclesports.net/it/chase-sexton-e-chance-hymas-hanno-sigillato-le-vittorie-nel-ama-pro-motocross-a-redbud/ Wed, 10 Jul 2024 19:59:41 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=139266

Il RedBud National ha ospitato il sesto round della stagione AMA Pro Motocross lo scorso weekend. Chase Sexton (450 MX) e Chance Hymas (250 MX) hanno festeggiato le loro vittorie a Buchanan. Nella classe 450 MX, Hunter Lawrence (Team Honda HRC) ha preso il buco alla partenza della prima gara e ha condotto per quasi […]

O conteúdo Chase Sexton e Chance Hymas hanno sigillato le vittorie nel AMA Pro Motocross a RedBud aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Il RedBud National ha ospitato il sesto round della stagione AMA Pro Motocross lo scorso weekend. Chase Sexton (450 MX) e Chance Hymas (250 MX) hanno festeggiato le loro vittorie a Buchanan. Nella classe 450 MX, Hunter Lawrence (Team Honda HRC) ha preso il buco alla partenza della prima gara e ha condotto per quasi tutta la distanza… fino a quando ha commesso un errore sull’ultimo giro, permettendo a Sexton (Red Bull KTM) di superarlo. Una volta in testa, Sexton non ha sprecato l’opportunità, vincendo con un vantaggio di 15.509s. Justin Cooper (Monster Energy Yamaha Star) ha terminato terzo. Jason Anderson (Monster Energy Kawasaki) ha preso il buco alla partenza della seconda gara e ha condotto per i primi due giri fino a quando Sexton lo ha superato. Dal terzo giro in poi, nessuno è riuscito a battere Sexton, che ha gradualmente costruito un vantaggio, terminando con un distacco di 21.179s da Aaron Plessinger (Red Bull KTM), che ha superato Anderson al sesto giro. Pertanto, Sexton ha vinto la gara con un massimo di 50 punti, dieci in più di Plessinger e Lawrence. Per quanto riguarda la 250 MX, la classe è iniziata con Ty Masterpool (Monster Energy Pro Circuit Kawasaki) che ha preso il buco alla partenza della gara 1, ma Chance Hymas (Team Honda HRC) lo ha superato al primo giro. Al decimo giro, Masterpool ha riconquistato definitivamente la testa e è riuscito a resistere a Haiden Deegan (Monster Energy Yamaha Star). Tom Vialle (Red Bull KTM) ha terminato terzo e Hymas ha finito al quarto posto. La seconda gara nella categoria è stata piuttosto diversa. Hymas ha preso il buco in testa e ha condotto dalla partenza al traguardo. In un certo momento ha avuto un vantaggio di oltre otto secondi, ma alla fine ha battuto Jo Shimoda (Team HRC) di 3.023s. Levi Kitchen (Monster Energy Pro Circuit Kawasaki) ha finito terzo, con Masterpool al quarto posto e Kitchen al quinto. Così, Hymas ha sigillato la vittoria in questa tappa del 250 MX, totalizzando 43 punti: solo uno in più di Masterpool. Shimoda ha completato il podio con 39 punti. Risultati AMA 450 MX:
Risultati AMA 250 MX:

O conteúdo Chase Sexton e Chance Hymas hanno sigillato le vittorie nel AMA Pro Motocross a RedBud aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
AMA Motocross: Jett Lawrence e Chase Sexton vincono il 450 a Southwick; Haiden Deegan e Jo Shimoda si sono distinti nel 250. https://motorcyclesports.net/it/ama-motocross-jett-lawrence-e-chase-sexton-vincono-la-450-a-southwick-haiden-deegan-e-jo-shimoda-si-sono-distinti-nella-250/ Tue, 02 Jul 2024 08:28:13 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=134271

L’AMA Pro Motocross ha avuto un’altra tappa questa settimana dopo una breve pausa, e al ritorno non ci sono stati cambiamenti significativi, con le tendenze che rimangono, in termini generali. Jett Lawrence e Chase Sexton hanno vinto nella categoria principale, mentre Haiden Deegan e Jo Shimoda si sono distinti nella categoria 250. AMA 450: La […]

O conteúdo AMA Motocross: Jett Lawrence e Chase Sexton vincono il 450 a Southwick; Haiden Deegan e Jo Shimoda si sono distinti nel 250. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

L’AMA Pro Motocross ha avuto un’altra tappa questa settimana dopo una breve pausa, e al ritorno non ci sono stati cambiamenti significativi, con le tendenze che rimangono, in termini generali. Jett Lawrence e Chase Sexton hanno vinto nella categoria principale, mentre Haiden Deegan e Jo Shimoda si sono distinti nella categoria 250.

AMA 450:

La prima manche è stata vinta da Jett Lawrence, che ha battuto suo fratello e leader del campionato, Hunter Lawrence, di oltre 6 secondi, mentre Chase Sexton ha ottenuto l’ultimo posto sul podio. Nella seconda manche l’ordine si è invertito ma con gli stessi piloti in testa: questa volta è stato Sexton a vincere, con Jett al secondo posto e Hunter al terzo.

Nel complesso, la vittoria è andata a Jett, che si avvicina così alla testa del campionato e con gli stessi punti di Sexton, entrambi con 210, mentre Hunter è in testa con 213.

AMA 250:

Deegan è stato il grande vincitore della prima manche e con un ampio margine rispetto alla concorrenza più diretta, guidata da Tom Vialle che era più di 15 secondi indietro. Chance Hymas è arrivato terzo. Per la seconda gara, la vittoria è andata a Shimoda, con Deegan secondo questa volta davanti a Vialle.

Shimoda ha ottenuto la sua prima vittoria dell’anno, ma Deegan è stato quello che ha segnato di più, ampliando il suo vantaggio in classifica, dove ora ha 238 punti. Hymas è secondo con 196, uno in più di Vialle.

450:

250:

O conteúdo AMA Motocross: Jett Lawrence e Chase Sexton vincono il 450 a Southwick; Haiden Deegan e Jo Shimoda si sono distinti nel 250. aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>
Haiden Deegan e Ty Masterpool brillano nella AMA 250MX a High Point https://motorcyclesports.net/it/haiden-deegan-e-ty-masterpool-brillano-nella-ama-250mx-a-high-point/ Mon, 17 Jun 2024 09:42:16 +0000 https://motorcyclesports.net/?p=124477

AMA Pro Motocross ha avuto un’altra tappa questo weekend, con due vincitori diversi in ogni gara, poiché Haiden Deegan e Ty Masterpool hanno ottenuto una vittoria e un secondo posto a High Point. Nella prima manche Deegan (Yamaha) è riuscito a vincere con un distacco di 2,633 secondi da Masterpool (Kawasaki), mentre Jo Shimoda (Honda) […]

O conteúdo Haiden Deegan e Ty Masterpool brillano nella AMA 250MX a High Point aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>

AMA Pro Motocross ha avuto un’altra tappa questo weekend, con due vincitori diversi in ogni gara, poiché Haiden Deegan e Ty Masterpool hanno ottenuto una vittoria e un secondo posto a High Point.

Nella prima manche Deegan (Yamaha) è riuscito a vincere con un distacco di 2,633 secondi da Masterpool (Kawasaki), mentre Jo Shimoda (Honda) è arrivato terzo. Chance Hymas (Honda) è arrivato quarto e Ryder DiFrancesco (GASGAS) ha concluso in quinta posizione.

Nella seconda manche i primi piloti hanno cambiato posizione, poiché Masterpool è riuscito a essere il più veloce questa volta con soli 0,387 secondi. Questa volta Hymas è arrivato terzo, con Tom Vialle (KTM) che è stato il primo a non salire sul podio, in quarta posizione, davanti a Shimoda.

Nella classifica generale sia Deegan che Masterpool hanno concluso la tappa con 47 punti ciascuno, mentre Hymas è stato terzo con 38.

Deegan è ancora in testa al campionato con 191 punti, Hymas è secondo con 159, sei in più di Vialle.

Gara 1:

Gara 2:

O conteúdo Haiden Deegan e Ty Masterpool brillano nella AMA 250MX a High Point aparece primeiro em Motorcycle Sports.

]]>